Noleggio caicco in Grecia

Navigare con i Caicchi è il modo migliore per scoprire e conoscere la costa Grecia, meta turistica per eccellenza grazie ad una bellissima costa e alla varietà delle sue isole. Durante una vacanza in caicco sarà possibile ammirare dal mare, la natura incontaminata e i colorati villaggi dei pescatori; e visitare i segreti dell'entroterra grazie alla possibilità di fare divertenti escursioni giornaliere.

GRECIA: Una splendida destinazione

La Grecia è una delle mete più famose per le splendide antichità classiche e siti archeologici e per il mare dalle acque cristalline che circonda le sue bellissime isole.
Grecia significa bellezza, serenità, pienezza d'arte e di colori, una splendida destinazione ricca di baie che offrono ancoraggi sicuri in un mare calmo con acque cristalline.
Noleggiare un caicco per la Grecia, è sicuramente il modo migliore per trascorrere una vacanza diversa dal solito e godersi un viaggio in pieno di comfort e relax. Costeggiando le isole della Grecia e la costa, si potranno conoscere: tradizioni, gastronomia, spiagge e curiosità di questa meravigliosa destinazione.

ITINERARI: Le principali tappe consigliate per una crociera in Grecia

La Grecia offre un'infinita varietà d'itinerari, per il gran numero d'isole dalla breve distanza tra loro. Tra le tappe più conosciute per una crociera in caicco sulla costa greca, consigliamo le principali isole:
Le meravigliose Isole Ionie, tra cui: Corfù, Paxos, Zante.
Le Isole Saroniche e le Isole Cicladi che comprendono tantissime isolette con calette nascoste dalla natura incontaminata.
Le Isole Dodecanneso che comprendono: Kos, Leros, Simi, Patmos, Arki, Lipsos, Rodi e tantissime altre oasi naturali, raggiungibili solo via mare.

CAICCO GRECIA: La scelta dell'imbarcazione

Il caicco è un particolare tipo d'imbarcazione di origine Turca. Per le sue lunghe dimensioni rispetto agli altri tipi di barche, il caicco è un'imbarcazione che garantisce una crociera di vero comfort e relax.
Il Caicco coniuga i più moderni comfort con il fascino delle imbarcazioni antiche, ed è considerata un'imbarcazione esclusiva e confortevole adatta per organizzare una meravigliosa crociera.
Noleggiare un caicco per la Grecia è un modo per trascorrere una vacanza diversa, una vera e propria crociera alla scoperta di luoghi affascinanti non solo sulla costa ma anche nell'entroterra.

WONDERGULETS: "Meravigliosi caicchi" in Grecia

Wondergulets Group, società leader nel noleggio dei Caicchi da oltre 15 anni, vanta massima serietà e professionalità nella selezione delle imbarcazioni più esclusive caratterizzate da sicurezza, affidabilità e confortevoli oltre che lussuosi spazi interni ed esterni.
Wondergulets, mette a disposizione confortevoli ed eleganti imbarcazioni per organizzare al meglio la propria crociera in caicco per la Grecia.

OFFERTA VIAGGIO PER LA GRECIA: Servizio e caratteristiche dell'imbarcazione

Il caicco è un tipo d'imbarcazione che possiede ampi spazi interni con comode cabine dotate di bagno privato e i più moderni comfort.
Le aree esterne inoltre sono suddivise tra zone d'ombra e prendisole, con bellissime ed eleganti zone living, dove è possibile sdraiarsi all'ombra di grandi tende su comodi cuscini.
Queste imbarcazioni sono anche equipaggiate di varie attrezzature per gli sport acquatici e di capienti e veloci tender per gli amanti degli sport acquatici e del divertimento.
Consulta le sezioni dedicate al: