Noleggio caicco in Turchia

Navigare con i Caicchi è il modo più affascinante per godersi una vacanza in Turchia tra relax e comfort, alla scoperta delle meravigliose coste Turche. Una crociera in caicco è sicuramente un'esperienza indimenticabile che vi porterà all'esplorazione delle meravigliose baie nascoste e di luoghi pieni di mistero.

TURCHIA: Una meta esclusiva

La Turchia è una tra le mete più belle del Mar Mediterraneo, famosa per le sabbie dorate e il mare cristallino è la destinazione prediletta per una crociera in caicco.
Situata geograficamente e storicamente a cavallo tra Europa e Asia, la Turchia appare ad un occhio occidentale una terra di grandi contrasti; ricca di cultura e di colori, dove l'Oriente incontra l'Occidente.
Navigando lungo le coste Turche, è possibile ammirare la bellezza della natura, un mare unico con acque cristalline, numerosissimi siti archeologici di grande importanza storica e anche divertirsi nelle più mondane e moderne località balneari.

ITINERARI: Le principali tappe consigliate per una crociera in Turchia

Tra le tappe più rappresentative per la vostra magnifica crociera in caicco, possiamo consigliare le località del Mar Egeo.
La rotta più rinomata per una crociera va da Bodrum fino a Kekova. La navigazione in caicco lungo questa costa vi permette di scoprire e visitare meravigliose spiagge e insenature accessibili solo via mare.
Spostandosi più a Sud, La Baia di Hisaronu della penisola di Datca è un luogo davvero magico e da visitare per le sue particolari insenature e le sue piccole isole.
Invece, per chi desidera visitare altri siti archeologici di notevole interesse storico può scegliere di fermarsi a Olympus e Phaselis.

CAICCO TURCHIA: La scelta dell'imbarcazione

Il caicco è una tipica imbarcazione Turca, particolarmente affascinante e confortevole.
Nata come barca da pesca e carico, vanta dimensioni e spazi che garantiscono una crociera di vero comfort.
Furono proprio la spaziosità e la conseguente comodità che favorirono, nel tempo, la trasformazione dei caicchi da barche da lavoro in vere imbarcazioni da crociera.
Scegliere di organizzare una crociera in caicco, è un modo diverso per trascorrere una vacanza di pieno relax; circondati da natura e splendidi scenari.

WONDERGULETS: "Meravigliosi caicchi"

Wondergulets Group è società leader nel noleggio dei Caicchi da oltre 15 anni.
Per la sua massima serietà e professionalità nella selezione delle imbarcazioni più prestigiose è l'unica società italiana, e una delle poche nel mondo veramente specializzata per il noleggio, la vendita, la costruzione e la gestione di queste imbarcazioni. La forza del nostro gruppo Gruppo consiste nell'avere varie divisioni, ognuna specializzata in un settore del mercato dei Caicchi.

OFFERTA VIAGGIO: Servizio e caratteristiche dell'imbarcazione

Questo tipo d'imbarcazione, possiede ampi spazi interni, offrendo comode cabine con proprio bagno e un ampio salone, mentre all'esterno ha una grande zona relax, dove è possibile sdraiarsi all'ombra di grandi tendalini su comodi cuscini.
Per la tipologia Caicchi di lusso, oltre a comode cabine e bagno privato, sono stati predisposti anche i più moderni comfort tra cui: aria condizionata, grandi bagni spesso con idromassaggio e flat Tv e Dvd.
Tutti i Caicchi sono dotati di equipaggi specializzati che offrono massima professionalità e discrezione.
L'equipaggio è composto principalmente da 3 membri: Comandante, cuoco, marinaio, molto ospitali e discreti; vi faranno sentire come se foste veramente su un'imbarcazione di vostra proprietà rispettando naturalmente la vostra privacy. L'equipaggio sempre a disposizione dei viaggiatori, si occuperà dell'organizzazione dell'imbarcazione lasciando gli ospiti liberi di godersi il proprio viaggio.
Consulta le sezioni dedicate al: