Imbarchi Individuali

Itinerari e Prezzi
Con gli "Imbarchi Individuali" – o cabin charter, offriamo la possibilità di prenotare la vostra cabina con bagno privato a bordo di un Caicco che ospiterà anche altre persone.
Una formula di crociera diversa che regala la possibilità di godere del Caicco senza la preoccupazione di organizzare un intero gruppo.
I Caicchi utilizzati di categoria standard o superior, misurano dai 22 ai 30 mt, hanno da 5 a 10 cabine doppie (da 10 a 20 posti letto) ognuna con proprio bagno e doccia (acqua calda e fredda). Ogni imbarcazione è fornita di assicurazione a bordo, Vhf, radiotelefono, stereo, tender. L'equipaggio è composto dal Comandante, dal cuoco e da uno o più marinai.
I Caicchi di categoria Standard: hanno arredi semplici ed essenziali e ogni cabina dispone di bagno privato e doccia. Non sono di recente costruzione e non sempre sono dotati di generatore, quindi di aria condizionata. La corrente continua 220 v. per la ricarica di apparecchi elettronici è disponibile solo durante la navigazione o in porto. Le crociere a bordo di Caicchi appartenenti a questa categoria sono consigliate ad una clientela informale e poco esigente.
I Caicchi di categoria Superior: offrono spaziose cabine con comodi bagni spesso dotati di box doccia, arredi confortevoli, alcuni con armo velico adeguato, uno o due motori, generatore, impianto per l'aria condizionata, frigoriferi e congelatore. Dispongono di equipaggi, 3/4 membri, sempre disponibili ad accogliere le vostre richieste. I Caicchi di questa categoria sono anche dotati di qualche gioco acquatico.
Per tutte le crociere proposte i Caicchi sono già assegnati: avrete quindi fin dalla prima offerta foto e dettagli dell'imbarcazione.
Le fotografie che seguono mostrano alcuni esempi di Caicchi di categoria standard e superior utilizzati per le crociere in cabin charter.
Esempi Caicchi categoria Standard
Standard Standard Standard
Esempi Caicchi categoria Superior
Superior Superior Superior